Arte orafa, tradizione, Hi tech

In Aurum l’antica tradizione orafa convive con la necessità di stare al passo con la velocità  e la continua mutazione di scenari che contraddistinguono  il nostro tempo. Per questo la nostra produzione si avvale di alta tecnologia e di personale qualificato, una strategia che fin dal 2004, anno in cui sono stati compiuti i primi investimenti in macchine a controllo numerico, si è rivelata vincente, permettendoci di affrontare con successo le sfide del mercato e di precorrere i tempi.

I nostri prodotti sono totalmente ideati e prodotti in Italia. Le leghe e i semilavorati utilizzati appartengono esclusivamente alla filiera produttiva italiana.

Diamanti e pietre preziose provengono da fonti legittime non coinvolte in finanziamenti di guerra e in conformità con le risoluzioni delle NU.

Certificazione aggiuntiva del titolo (art. 19 D.Lgs. 251/1999), allo scopo di garantire la conformità dei prodotti (marchi e titoli legali) alla legislazione vigente.

TRACEABILITY & FASHION

Made in italy certificato dal sistema di tracciabilità T FASHION, garanzia di originalità e di aver seguito tutti i passaggi corretti di lavorazione.

Produzione – Oro, Platino, Palladio, Argento

La nostra produzione si concentra nella lavorazione di metalli preziosi, in particolare:

  • ORO 9 – 14 – 18 kt
  • ORO 750 AL PALLADIO
  • PLATINO 950
  • PALLADIO 950
  • ARGENTO 925

La trasformazione dal metallo al gioiello, si compie attraverso sofisticati software di progettazione, macchine a controllo numerico ad alto contenuto tecnologico che affiancano la lunga esperienza e la maestria di orafi e incastonatori.
Ogni modello può essere realizzato scegliendo tra una vasta gamma di dimensioni, colori, forme e lavorazioni personalizzate, con diamanti e/o pietre preziose. Ogni progetto di design è curato e realizzato internamente, su commissione o in diretta collaborazione con il Cliente.

AURUM materiali
AURUM fusione Oro
AURUM alta tecnologia

Fedi nuziali e anelli di fidanzamento

Una vasta gamma di modelli tra cui poter scegliere diverse tipologie di opzioni.

  • Misure dalla 5 alla 35
  • Larghezza da mm 1,8 a mm 14
  • Spessore da mm 1,10 a mm 2,40
  • Pietre preziose possibilità di scelta tra diamanti (bianchi, neri, brown), rubini, zaffiri, smeraldi etc.
  • Finiture lucida, satinata, diamantata, effetto polvere di stelle, martellata, effetto ghiaccio, puntinata etc.
  • Colori bianco, rosa, giallo monocolore, due colori, tre colori.
AURUM Fedi Bicolore

Fedi nuziali e anelli multicolore

I nostri gioielli in oro a uno o più colori, hanno la caratteristica di mantenere il loro colore nel tempo, grazie alla qualità dei colori di lega utilizzati in fase di produzione. Per i gioielli in oro bianco 750 utilizziamo principalmente la lega più pregiata, quella al Palladio, metallo raro appartenente al gruppo del Platino.

Tutti i modelli sono comfort fit, raggiati internamente: massima comodità per chi li indossa.